Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stazzema a 265.000 € (cod.64cdab65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Stazzema - 64cdab65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stazzema
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stazzema, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levigliani.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con posto auto con garage
STIAVA: nuovo complesso residenziale in completa ristrutturazione nel cuore del centro del paese, villette indipendenti sviluppate tutte al piano terra, composte da ampio soggiorno d'ingresso, cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio; corredate da due posti auto e giardino in proprietà esclusiva. La posizione strategica ti permette di raggiungere a piedi negozi, scuole e i principali trasporti, offrendo il massimo della comodità urbana. Opportunità di personalizzare gli interni e scegliere i materiali per creare la tua casa. Varie tipologie ancora disponibili. L'indirizzo è indicativo della zona ma non riferito al complesso immobiliare in oggetto