Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Seravezza in zona Querceta (cod.6603c42e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Seravezza in zona Querceta - 6603c42e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seravezza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Seravezza, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Querceta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Querceta) è pari a 3.325 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,92%).
Invece i prezzi per la zona di Querceta (+5,20%) sono in sostanziale aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Seravezza (LU)
Zona OMI:
D1 (RIPA,POZZI, QUERCETA, MARZOCCHINO, PONTEROSSO, MADONNINA, PONTE DI TAVOLE, RANOCCHIAIO, CIOCCHE, PUNTONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 19 agosto 2026

PROPOSTO DA:

logo Laura Donnini

Laura Donnini

Piazza Matteotti 38, Piazza Matteotti 38, 55045, Pietrasanta (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina con terrazza con ascensore

LD IMMOBILIARE Nel cuore di Querceta in posizione centralinissima e servita da ogni comodità, proponiamo ELEGANTE APPARTAMENTO posto al settimo piano di un signorile condominio dotato di doppio ascensore e cantina di proprietà, comodamente raggiungibile direttamente con gli ascensori. L'immobile si distingue per gli ampi spazi, l' eccellente luminosità e le finiture curate. E' composto da un grande ingresso, cucina abibitabile, spazioso salone con accesso diretto alla terrazza, disimpegno, due camere matrimoniali, servizio con vasca e doccia, oltre a comodo ripostiglio. Ogni stanza dispone di accesso diretto alla splendida terrazza che circonda l'intero appartamento, garantendo continuità tra interno ed esterno e una straordinaria vivibilità degli spazi. L' appartamento è dotato di aria condizionata e pavimentazione in parquet, che dona calore ed eleganza agli ambienti. La terrazza che abbraccia l'intero appartamento, dispone di pratico angolo lavanderia e rappresenta un autentico valore aggiunto dell'abitazione. L'esposizione panoramica regala una splendida vista sulle Alpi Apuane, sul Golfo Ligure e scorci di mare, offrendo un contesto unico e suggestivo. Disponibile arredato. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a comfort, eleganza e panorami esclusivi

  • bancadellecase.it
  • vetrinaannunci.com