Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Seravezza in zona Pozzi a 400.000 € (cod.64b268b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Seravezza in zona Pozzi - 64b268b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seravezza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Seravezza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Querceta, mentre nella zona di Pozzi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pozzi) è pari a
2.685 €/m², molto vicina ai valori della zona Querceta che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE BELLE
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con balcone
PORZIONE DI BIFAMILIARE PIANO TERRA: SOGGIORNO CUCINA RIPOSTIGLIO BAGNO PIANO PRIMO: DUE CAMERE CON BALCONE DUE BAGNI MANSARDA SEMINTERRATO GIARDINO *** A pochi passi dal centro e dai servizi e a meno di due km dalla rinomata località di Forte dei Marmi, in zona residenziale e tranquilla, disponiamo in vendita di porzione di bifamiliare allo stato grezzo. L'abitazione è strutturata su due livelli fuori terra oltre al piano mansardato e seminterrato. Al piano terra troviamo soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio e un bagno. Il piano primo consiste in due camere matrimoniali, entrambe con balcone, due bagni e accesso all'ampia mansarda. Il piano seminterrato, accessibile anche direttamente dall'esterno, è adibito ad ampia taverna, completata da vano tecnico e da un bagno. La proprietà è predisposta per riscaldamento a pavimento e pannelli solari. *** PER MOTIVI DI PRIVACY ALCUNI DATI POTREBBERO ESSERE INDICATIVI