Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Porcari a 350.000 € (cod.6579f146)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Porcari - 6579f146.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcari, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rughi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Affitti Immobiliari
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
PORCARI - RIF VCAP41 Proponiamo in vendita capannone artigianale di circa 700 mq, ideale per attività artigianali. L'immobile dispone di ampio piazzale privato con accesso tramite cancello elettrico e spazi di manovra idonei anche per bilici, garantendo grande facilità per operazioni di carico e scarico ( capacità di carico del solaio 600 kg al mq ) . Al suo interno troviamo la zona uffici , bagni e spogliaio per il personale . L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento con caldaia e pompa di calore e corrente industriale 380. Altezza 4,20 . Soluzione funzionale e pronta all’uso, situata in posizione comoda per i principali collegamenti della zona. Richiesta: €350.000,00

