Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Porcari in zona Rughi a 168.000 € (cod.64840f06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Porcari in zona Rughi - 64840f06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcari, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rughi.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rughi) è pari a
1.785 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sist3ma.it real estate Lucca
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento
Porcari, terratetto finale elevato su due livelli con giardino privato e terreno.L 'immobile si compone da: ingresso in cucina abitabile con stufa a pellet, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e bagno con vasca. Al piano terra due vani ad uso magazzino / taverna. A corredo giardino privato su tre lati di circa 150mq e terreno poco discosto di circa 1000mq.290 kWh/m3 a