Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Porcari a 180.000 € (cod.6478cd50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Porcari - 6478cd50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcari, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rughi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMENSIONE CASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione di nuova costruzione senza ascensore
PORCARI - Ottima visibilità su strada di intenso passaggio, FONDO COMMERCIALE di 96mq al piano terra ed altrettanta metratura al piano interrato uso magazzino. A corredo piazzale di ca. 400mq. Recente costruzione: ottimo stato. Libero. L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate