Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Porcari in zona Rughi a 250.000 € (cod.64760d17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Porcari in zona Rughi - 64760d17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcari, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rughi.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rughi, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
1.460 €/m² per uffici in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in forte calo (-19,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sist3ma.it real estate Lucca
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore
Porcari, nuovissimo ufficio di 265 mq posto al primo ed ultimo piano con ascensore. Molto luminoso, semiarredato e modernamente equipaggiato con impianto tecnico sofisticato e a norma, videocitofono, portoncino di accesso blindato e posti auto. L 'ufficio è composto da un grande open space, due uffici, e un ampio spazio reception; il locale è servito da due bagni con antibagno. Tutto il locale è controsoffittato con illuminazione ad incasso. Completamente climatizzato con impianto di ventilconvettori a pavimento. 19,23 kWh/m3 a