Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Porcari a 75.000 € (cod.6460bd25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Porcari - 6460bd25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcari, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rughi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per locali commerciali in vendita sono
in deciso calo (-8,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto senza ascensore
FONDO COMMERCIALE AL PIANO TERRA ANGOLARE: A Porcari in zona centrale e visibile proponiamo fondo commerciale/direzionale angolare al piano terra di circa 88 mq, con vetrine. Il fondo al suo interno è così composto unico vano frazionabile con pareti in cartongesso, antibagno e bagno. A corredo ampio piazzale condominiale per posti auto. Spese condominiali € 600 l'anno. Possibilità di acquistare ed accorpare il fondo adiacente per creare un'ambiente di circa 250 mq con tre vetrine