Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porcari a 460.000 € (cod.641b4da6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Porcari - 641b4da6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcari, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rughi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PANORAMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente ristrutturazione con caminetto
Porcari - In zona tranquilla e riservata, proponiamo in vendita luminosa villa sviluppata tutta su un piano, libera su quattro lati. Si compone di ingresso, ampia cucina con camino funzionante, soggiorno, due camere matrimoniali e una camera doppia, una stanza pluriuso e un bagno finestrato con doccia, soffitta praticabile. Dalla cucina si accede tramite portafinestra a giardino esterno che circonda la casa. A corredo ampio garage di 50 mq con camino funzionante e bagnetto finestrato con doccia, ampio pergolato per due posti auto coperti, rimessa attrezzi di 15 mq circa e giardino privato piantumato di circa 2500 mq. Immobile molto luminoso ed arioso, con finestre in legno e pavimentazione mista. Termoautonomo con termosifoni in ghisa, la caldaia è stata sostituita nel 2018, nello stesso anno sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione. Possibilità di acquisto di capannone di 200 mq circa con piazzale di 500 mq, poco distante dall 'abitazione, per un totale di 700.000⠬ (abitazione e capannone