Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in affitto a Porcari a 10.000 € mese (cod.65610cae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in affitto a Porcari - 65610cae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcari, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
loft in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rughi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PM CASA IMMOBILIARE
Via Cardinale A. Pacini 47, Capannori (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina senza ascensore
PORCARI, In contesto terziario, e nelle vicinanze dell'ingresso autostradale, proponiamo la vendita di un capannone di complessivi 2700 mq ad uso artigianale/magazzino (D/7) libero su quattro lati. L’immobile si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazione ed è composto da 8 grandi vani (con possibilità rendere il tutto open space) con h. da 4.40 a 5,75, due uffici, una sala mostra, ripostiglio, bagno e due servizi igienici con antibagno. Il capannone che si presta benissimo per attività industriali ed artigianali è luminosissimo, essendo finestrato sui tutti i lati, e dotato di portoni carrabili e bocche di carico e scarico. Completa questa proprietà un piazzale di 2800 mq completamente recintato con due cancelli elettrici di accesso per grandi mezzi. Lo stabile è allacciato all'acquedotto ed è fornito di sistema antincendio


