Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Fiumetto a 2.700.000 € (cod.65613627)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Fiumetto - 65613627.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano, mentre nella zona di Fiumetto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fiumetto) è pari a
6.880 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Via Mazzini Agenzia Immobiliare
Via Mazzini, - angolo P.zza Crispi 129, Pietrasanta (LU)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento da ristrutturare
In area residenziale molto tranquilla e riservata, tra Fiumetto e Tonfano, situata a poche centinaia di metri dal mare, vendesi villa singola di circa mq. 250, libera su quattro lati e distribuita su due livelli abitativi, interamente ristrutturata con materiali di alto livello e con moderne tecnologie in termini di confort abitativo è così articolata: Piano terra, ampia zona living con affaccio su piscina, cucina a vista con isola centrale, zona pranzo collegata ad una terrazza coperta da veranda bioclimatica, oltre ad una comoda camera da letto con bagno privato, stanza aramadi e bagno di servizio. Primo piano, troviamo 3 camere matrimoniali con bagni en-suite e balconi, di cui una con stanza armadi. Piano interrato, vano tecnico della piscina. L' immobile è inoltre provvisto di pannelli fotovoltaici, riscaldamento radiante a pavimento, impianto di climatizzazione e sistema di allarme. Completa la proprietà la piscina di forma rettangolare con area solarium, oltre ad una dependance con zona lavanderia/ripostiglio con doccia a servizio della piscina. Ingresso carrabile automatizzato e parcheggio per più auto




