Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Tonfano (cod.64f7a1f3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Tonfano - 64f7a1f3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, ma anche la zona di Tonfano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tonfano pressi Via Asmara) è pari a 6.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 26 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo Seveso Immobiliare

Seveso Immobiliare

Via federigi, 568, Seravezza (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino con terrazza con cantina con cucina abitabile con balcone con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo

Rif.Ag. 3-FVS-06 - RIF. 3-FVS-06 Marina di Pietrasanta Tonfano Villa singola da ristrutturare a 1km c.a dal mare suddivisa in due unita immobiliari, piano terra e primo, oltre lo scantinato, per un totale di circa 220mq piu locali accessori. Entrambe le unità necessitano di una ristrutturazione totale delle parti interne e al momento sono così disposte; Piano Terra: ingresso/soggiorno, disimpegno, cucina, zona pranzo, ripostiglio, due camere, un bagno, terrazzo, balcone. Piano Primo: accesso da vano scale interno con disimpegno, ingresso/soggiorno, cucina, zona pranzo, ripostiglio, tre camere, un bagno, due terrazzi, balcone. L'immobile è disposto su di un lotto di c.a 1100, possibilità di realizzare piscina. Possibilità di ampliamento del fabbricato fino a 300mq, o di demolizione e ricostruzione. Il lotto dispone di tre accessi carrai per una comoda divisione in caso di suddivisione delle due unità. Certificato Energetico: Classe "G" - EP gl,nren 224.04 Kwh/manno - SC9014232

  • pcase.it
  • yescasa.it