Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Strettoia a 2.000.000 € (cod.64b027eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Strettoia - 64b027eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre nella zona di Strettoia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Strettoia) è pari a
3.360 €/m², di poco superiore al valore della zona Solaio che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con cantina con cucina abitabile con balcone
PIETRASANTA: LOCALITA’ STRETTOIA Vendesi splendido rustico collocato in prima collina, alle spalle di Forte dei Marmi. Gode di una vista mozzafiato su tutta la costa Versiliese ed è disposto su tre livelli. A piano terra ampio salone, cucina abitabile, portico esterno vivibile, ripostiglio e bagno di servizio. A piano primo altra zona giorno con uscita su terrazza attrezzata per pranzi e cene estive, cucina abitabile, bagno di servizio. Al secondo piano ben quattro camere matrimoniali con rivestimenti in parquet, bagno en suite e sbocco su terrazzina esterna. Scala a chiocciola in legno per raggiungere zona sottotetto ben illuminata dalle ampie finestre Velux. Corredato da ampio giardino di proprietà con possibilità di realizzare piscina, posti auto interni. Ottima scelta di materiali, rivestimenti e rifiniture! Punto casa immobiliare è una realtà consolidata e stimata presente da 25 anni sul territorio della Versilia. Il nostro staff cerca soluzioni possibili per realizzare i vostri sogni con riservatezza, serietà e quella competenza che ancora oggi ci permette di operare con successo sul mercato immobiliare. La nostra strategia punta sempre su un servizio completo e professionale, con l’obiettivo di assistere e gestire tutte le trattative di vendita-acquisto, locazioni di immobili residenziali e commerciali, permute


