Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.6471111e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 6471111e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a
6.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
P.M.Soluzioni Immobiliari di Erbini Maria
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
Marina di Pietrasanta - villa di lusso con piscina posta a soli 220 metri dal mare, situata in una posizione residenziale esclusiva. La proprietà, è circondata da un giardino ben curato di circa 2400 mq, sul quale insiste la piscina a mosaico, la solarium, terrazze e verande coperte. In ingresso della villa si trova al piano terra, il soggiorno con camino e ampie finestre con vista sulla piscina, la cucina abitabile con accesso diretto al giardino, zona pranzo, un bagno. Camera al piano terra con bagno en suite. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali entrambe con bagno e terrazza, una camera doppia con sevizio con doccia e vasca e ancora una grande camera matrimoniale con bagno privato con vasca e doccia. Infine, spazioso piano sottotetto. Giardino su quattro lati e n. 4 posti auto Sup. Catastale mq 305 (escluse aree scoperte) Rendita € 2.584 Ristrutturazione completa del 2019. Maggiori info al 3491648842 o 3899381105.Su www.pmimmobili.it le più belle case della Versilia