Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.64710397)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 64710397.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a 6.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,46%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Pubblicato:
ven 19 luglio 2024

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con terrazza con cantina con cucina abitabile con garage

A Marina di Pietrasanta, in contesto residenziale e tranquillo distante solo 600 metri dalle spiagge, proponiamo bellissima villa in vendita. La proprietà è disposta su due livelli fuori terra per un totale di circa 250 mq, su un terreno di 1100 mq. Il piano terra ha una superficie di 122 mq è composto da cucina abitabile, grande soggiorno con zona pranzo, 2 camere matrimoniali (una con bagno privato), una camera doppia-studio ed un bagno. Zona ripostiglio e sottoscala. Ampie verande e porticati per un totale di 64 mq. Al piano superiore, 140 mq di superficie, troviamo un'ampia stanza multiuso (eventuale seconda cucina), un grande salone speculare a quello sottostante e 3 camere da letto doppie, servite da 2 bagni. Grande terrazza (40 mq) che affaccia sul giardino dell'immobile. Ampio fabbricato ad uso garage di circa 16 mq nel giardino, con ampi posti auto interni e doppio ingresso (carraio e pedonale). Superficie terreno 1100 mq, possibilità quindi di ricavare la piscina. Rif. 4069

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free