Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.63e42216)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 63e42216.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta pressi Via Apua) è pari a 6.060 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,46%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
G
IPE:
300.0 kwh/m²
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Pubblicato:
ven 31 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

IL MARE S.A.S. DI DALLE LUCHE LUCIANO C.

DESCRIZIONE

con giardino con cantina con balcone senza ascensore

Marina di Pietrasanta, a meno di 2 km dal mare si vende villa di 150 mq ,in stile moderno, in buone condizioni, con oltre 3000 mq di giardino circostante. Internamente è composta da ampio soggiorno, cucina, due matrimoniali, doppio bagno, due vani ad uso studio, due ampi vani ad uso cantina, oltre a locale di sgombero , bagnetto di servizio. balconi e veranda. Possibilità di realizzare una piscina

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • pcase.it
  • bakeca.it
  • bilocale.it
  • immobiliovunque.it
  • ioaffitto.it
  • trovacasa.net
  • vetrinaannunci.com
  • wikicasa.free