Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pietrasanta a 650.000 € (cod.6464ff8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pietrasanta - 6464ff8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Punto Casa di Marco Maggi
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con cucina abitabile
Nel cuore dell'animato e caratteristico centro storico di Pietrasanta, proponiamo in vendita splendido appartamento posto al terzo piano di una palazzina storica non condominiale. L'immobile si sviluppa su due livelli con accesso da portone ed importante vano scala a comune con le altre unità abitative facenti parte dei fabbricato. Al suo ingresso ampio corridoio, cucina abitabile con uscita su terrazza vivibile e ampia veduta sulla storica rocca di Pietrasanta, soggiorno luminoso anch'esso con finestre affacciate su quest'ultima, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Al piano superiore vano armadi, vasto disimpegno in cui è ricavabile un'ulteriore camera, bagno con doccia e vasca ed altra camera matrimoniale con velux a tetto. Corredato da vano soffita uso ripostiglio. Trattasi di un oggetto unico, posto in una delle vie più rinomate del centro e soprattutto, a favorire l'unicità di questo immobile è la possibilità di accedere in modo esclusivo ad una terrazza di proprietà. € 650.000,00Rif. 8071