Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Pietrasanta a 100.000 € (cod.645a2b7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Pietrasanta - 645a2b7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
pentavani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per pentavani in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ld immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con angolo cottura da ristrutturare
LD IMMOBILIARE propone in vendita INDIPENDENTE disposta su tre livelliAl piano terra vano di circa mq.14 adibito ad uso negozio.Al piano rialzato ampia unità abitativa di 92Mq. composta da ingresso su soggiorno, angolo cottura, disimpegno, due camere e servizio