Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Fiumetto a 2.700.000 € (cod.6456f16e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Fiumetto - 6456f16e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre nella zona di Fiumetto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fiumetto pressi Via Enrico Toti) è pari a
6.650 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con cantina con balcone di nuova costruzione
Cod.11515 - A Marina di Pietrasanta, nel cuore della Versilia, proponiamo in vendita bellissima villa singola con piscina. Situato in zona riservata e tranquilla, ma allo stesso tempo vicina alla spiaggia ed a tutti i servizi, l'immobile vanta un giardino privato di circa 1290 metri quadri. Al suo interno è composta nel seguente modo: -al piano terra rialzato troviamo un' ampio e luminoso soggiorno con grandi vetrate che affacciano sulla piscina e sull'ampia veranda completamente attrezzata per pranzare e soggiornare all'aperto, grande cucina all'americana, camera matrimoniale con bagno privato ed accesso indipendente all'esterno, camera singola, bagno ospiti, ripostiglio. -al piano primo troviamo una grande suite matrimoniale con cabina armadio, bagno privato e balcone che affaccia sulla piscina e sul rigoglioso giardino lussureggiante, altre due camere matrimoniali ciascuna con bagno privato e balcone. Esternamente troviamo la lavanderia coperta completamente attrezzata, quattro posti auto privati, doccia esterna adiacente alla piscina. vetrinabakeca