Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Tonfano a 1.700.000 € (cod.6453c48a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Tonfano - 6453c48a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tonfano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tonfano) è pari a
6.015 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con termocondizionamento con garage con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Al confine con forte dei marmi proponiamo in vendita agli amanti del vista mare, di fronte al parco della versiliana villa semi indipendente sul lungomare di marina di pietrasanta di circa 180 mq. La zona giorno è composta da ingresso in salone doppio, cucinotto e bagno di servizio. Salendo al primo piano troviamo 2 camere matrimoniali, un camera singola, un bagno e un terrazzo perimetrale sui 3 lati dell'immobile. Al piano seminterrato troviamo 2 ulteriori camere da letto matrimoniali e vano caldaia con lavanderia. Completa la proprietà giardino privato di circa 400 metri quadri con 3 posti auto coperti. riscaldamento autonomo, l'agenzia immobiliare 'batini real estate di mauro batini', con sede a tonfano, offre una selezione esclusiva di proprietà di prestigio a marina di pietrasanta, pietrasanta, forte dei marmi e lido di camaiore. Che tu stia cercando una casa al mare o una proprietà da vivere tutto l'anno, siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione ideale. Il nostro team esperto ti guiderà attraverso ogni fase dell'acquisto, offrendoti un servizio personalizzato e una consulenza discreta e professionale. epi: 324,05 kwh/m2 anno