Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Tonfano a 980.000 € (cod.6446a78d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Tonfano - 6446a78d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tonfano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tonfano) è pari a
6.030 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con angolo cottura
Marina di Pietrasanta località - Fiumetto- posta 50 metri dal mare. Villa di tipo bifamiliare composta da: veranda di ingresso, soggiorno con angolo cottura, 1 camera, 1 bagno e 1 cameretta a piano terra; 2 camere matrimoniali e bagno al piano primo, vano multiuso mansardato. Giardino con posto auto: La superficie dell'immobile misura mq. 100 oltre al sottotetto di mq. 30. Richiesta 980.000, 00