Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pietrasanta in zona Tonfano a 580.000 € (cod.643f7951)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pietrasanta in zona Tonfano - 643f7951.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tonfano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tonfano) è pari a
6.050 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
In una delle località più ricercate della Versilia, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo e ultimo piano di un edificio signorile nella rinomata zona di Tonfano. La superficie di circa 120 mq si sviluppa in ambienti ampi e luminosi, ideali per una famiglia o per chi desidera una casa al mare dotata di ogni comfort. L'ingresso è indipendente e conduce a un grande soggiorno doppio, perfetto per accogliere amici o rilassarsi in un'atmosfera tranquilla e riservata. La cucina, separata e abitabile, si presta a momenti conviviali e a una comoda gestione degli spazi. La zona notte è composta da tre camere da letto, funzionali e ben distribuite, e un bagno finestrato. L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è completamente arredato, pronto per essere abitato da subito. A completare la proprietà, un ampio giardino/resede esclusivo di circa 200 mq, ideale per vivere momenti all'aperto in totale privacy, e una spaziosa cantina di 40 mq al piano seminterrato, utile come deposito o spazio multiuso. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento residenziale o una seconda casa al mare, in una posizione strategica e in un contesto tranquillo ma ben collegato. Contatta l'Agenzia Immobiliare Batini Real Estate di Mauro Batini per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita. Classe Energetica: G