Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pietrasanta in zona Tonfano a 345.000 € (cod.64360483)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pietrasanta in zona Tonfano - 64360483.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tonfano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tonfano) è pari a
6.000 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza per vacanza
Da Privato. A 700 m dal mare, in località Tonfano, si vende appartamento in zona SUPER TRANQUILLA, al primo e ultimo piano, senza condominio, appartamento di 65 mq, composto da disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno con box doccia, e ampia cucina corredata di terrazza esterno, dove è posto caldaia e lavatrice. Appartamento luminosissimo, e subito abitabile. Ottimo investimento come casa vacanze. NO AGENZIE E PERSONE CHE FANNO PERDERE TEMPO