Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta a 530.000 € (cod.64291744)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 64291744.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano, ma anche la zona di Marina di Pietrasanta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a
6.030 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con angolo cottura
Cod.11900 Rif.Ag. PF137 - A circa 1 Km dalle spiagge di Marina di Pietrasanta si trova una porzione di bifamiliare in un contesto riservato in quanto si accede grazie ad una strada a fondo chiuso. La villetta si sviluppa su due livelli, oltre a un piano seminterrato finestrato, ed è così composto: Al piano terra, siamo accolti da un bel patio coperto, perfetto per mangiare all’aperto e godersi il giardino, grazie al clima mite tipico del territorio versiliese, che ci immette nella luminosa zona giorno, composta da salotto/pranzo, angolo cottura e bagno. Al primo piano, la zona notte, composta da camera matrimoniale e cameretta, entrambe con balcone, servite da un bagno con doccia. Al piano seminterrato si trova ampia taverna, attualmente adibita a zona lavanderia, che può essere sfruttata in base alle esigenze familiari, sia per creare uno spazio relax, dove trascorrere il tempo con amici e parenti, oppure una zona fitness, o uno studio. È circondata da un giardino godibile su due lati, con possibilità di parcheggiare all’interno comodamente due automobili