Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta a 620.000 € (cod.6427aabe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pietrasanta - 6427aabe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Esse Casa (Studio Esse Casa di Silvia Bresciani)
Via XX Settembre, 2, Camaiore (LU)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo
A pochi minuti dal centro di Pietrasanta, immersa nella quiete della prima collina toscana, questa casa in sasso di oltre 200 mq coniuga autenticità e comfort moderno. L’accesso avviene tramite una strada privata asfaltata, conducendo a un’oasi di privacy circondata da 10.000 mq di terreno recintato e ulteriori 30.000 mq di bosco.Finemente ristrutturata nel 2019, la casa mantiene intatta l’anima del rustico toscano e si sviluppa su tre livelli. Il piano il piano primo accoglie con un ampio living, cucina con camino ed una zona relax inoltre un suggestivo soppalco con dettagli originali in legno e ferro racconta la storia della dimora.Al secondo piano, la zona notte padronale comprende una camera principale e una cameretta.Il piano terra, un tempo adibito a cantine e stalle, è stato trasformato in un ambiente abitabile e accogliente, ospitando due stanze da integrare alla zona notte, entrambe con ingressi autonomi dall'esterno, un ampio living e un bagno. Questa configurazione offre molteplici possibilità d’uso, sia come unità indipendente per ospiti che come ampliamento della zona notte principale. Una parte dell’antica cantina è stata preservata come esclusiva area per la conservazione dei vini.La casa è pronta per essere abitata, con riscaldamento autonomo a caldaia a pellet e predisposizione per pannelli fotovoltaici. All’esterno, una zona relax immersa nel verde offre bagno turco e vasca riscaldata per quattro persone, regalando un angolo di benessere nella natura