Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Tonfano a 590.000 € (cod.64258687)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Tonfano - 64258687.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tonfano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tonfano) è pari a
6.045 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE BELLE
DESCRIZIONE
con giardino
Cod.11147 Rif.Ag. MDPTN3891 - VILLA GIARDINO SOGGIORNO CUCINA 3 CAMERE 2 BAGNI === A circa 800 metri dal mare e dal pontile di Tonfano disponiamo in vendita di un villino singolo contornato da un copioso giardino su quattro lati. L'abitazione si sviluppa in toto a piano terreno rialzato. La casa si compone di uno ingresso spazioso ingresso su soggiorno. La cucina è abitabile e consente l'uscita sul giardino. La zona notte è servita da tre camere da letto di generose dimensioni. Doppi servizi. Bel giardino su quattro lati. Si dispone sia di ingresso carrabile che pedonale