Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Castello a 290.000 € (cod.63bb383f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Castello - 63bb383f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre la zona di Castello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castello pressi Via Castello) è pari a
3.075 €/m², di poco superiore al valore della zona Solaio che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Leonardo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione
Terratetto con giardino Disponiamo in vendita di casa indipendente con vista mare in prima collina a Pietrasanta. La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è accessibile dal parcheggio privato salendo la scalinata che costeggia il giardino esclusivo terrazzato su tre livelli. L'abitazione principale si presenta con il soggiorno con cucina a vista al pian terreno, al piano primo troviamo una camera matrimoniale e il bagno finestrato con doccia, mentre al secondo piano la seconda camera matrimoniale e la cameretta completano gli spazi abitativi. Un'ulteriore stanzina sottotetto è dedicata alla funzione di vano tecnico. Di fronte alla casa, la proprietà include una piccola costruzione dedicata a magazzino con due stanze e forno a legna. La casa è stata ristrutturata, dispone di impianto fotovoltaico e di condizionamento, è abitabile e necessita degli ultimi dettagli e personalizzazioni per essere vissuta. Rif. P228 www.immobiliare-leonardo.it Vuoi altre informazioni? Vuoi valutare altre offerte immobiliari? Devi vendere il tuo immobile? Contattaci allo 0584961129 / +393756339708 Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170 L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy