Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta a 650.000 € (cod.6384c2cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 6384c2cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano, ma anche la zona di Marina di Pietrasanta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a
6.005 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare studio casa forte dei marmi
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone
Marina di Pietrasanta a meno di 200 metri dalle spiagge villetta libera su tre lati in vendita. Bifamiliare anni settanta in buono stato manutentivo con giardino su tre lati La casa è composta da ingresso in soggiorno , cucina camera bagno al piano terra Piano primo due camere matrimoniali , cameretta e bagno con vasca,balconi. Giardino su tre lati con comoda veranda e posti auto interni. Posizione ottima , a poca distanza dalla spiaggia e dai negozi facilmente raggiungibili a piedi. maggiori informazioni in agenzia