Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta a 270.000 € (cod.63357754)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pietrasanta - 63357754.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Laura Donnini
Piazza Matteotti 38, Piazza Matteotti 38, 55045, Pietrasanta (LU)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con garage
LD IMMOBILIARE In zona tranquilla a due passi da Vittoria Apuana disponiamo di delizioso TERRATETTO completamente ristrutturato su due livelli con posto auto e piccola dependance all'esterno la quale si compone da un vano uso cucina e piccola zona lavanderia. Il TERRATETTO si compone di ingresso su cucina- soggiorno, ripostiglio, ulteriore piccolo vano armadio e servizio. Da comoda scala, si accede al piano superiore con ampio corridoio dove si sviluppa la zona notte formata da camera doppia e servizio, salendo qualche ulteriore gradino ci immettiamo nella camera matrimoniale con servizio interno. All'esterno piccolo spazio con posto auto coperto di propriet