Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.63329a21)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 63329a21.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano, ma anche la zona di Marina di Pietrasanta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a
6.040 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con angolo cottura
Proponiamo un'elegante residenza collocata a 50 metri dalle spiagge di Marina di Pietrasanta, circondata da un curato giardino di circa 300 mq. La proprietà mostra un'architettura classica, tipica delle ville signorili, e si sviluppa su una superficie di circa 200 mq, su tre livelli principali. Al piano terra troviamo una bella sala grande, che serve una generosa zona giorno composta da salone doppio, sala da pranzo con camino, cucinotto con tinello dal quale si può accedere al giardino con zona barbecue, ideale per godere dei momenti conviviali all'aperto. Salendo ai piani superiori troviamo il primo piano che è dedicato alla zona notte disimpegnata da un luminoso pianerottolo, e composta da tre camere da letto di dimensioni considerevoli, un ampio vano guardaroba, un bagno con vasca. All'ultimo piano si trovano un ulteriore vano versatile e una magnifica vista mare con cucina open space soggiorno e 2 camere grandi e un bagno con doccia. La villa è dotata di una zona lavanderia/bagno, con un giardino curatissimo. Questa proprietà, opportunamente rimodernata, diventerà un'affascinante cornice per vivere in una delle zone più suggestive della Riviera Versiliese vicino a tutti i servizi. Per maggiori informazioni, potete lasciare un messaggio o contattarci presso la nostra sede a Marina di Pietrasanta, Piazza XXIV Maggio, 33 al tel. +39.05. 8424306 oppure presso la sede di Como al tel. +39.031 263191 Disclaimer: le informazioni riportate sono puramente indicative e non sono in alcun modo attribuibili a obbligazioni contrattuali. Tutti i dati sono soggetti a verifica prima di ogni forma di compromesso