Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Pietrasanta in zona Capezzano Monte (cod.65f1fe5f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pietrasanta in zona Capezzano Monte - 65f1fe5f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano, ma anche la zona di Capezzano Monte è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Capezzano Monte) è pari a 15,2 €/m² mese che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in aumento (+4,72%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
B2 (PIETRASANTA CAPOLUOGO -)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 23 luglio 2026

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Pietrasanta

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con garage

Cod.12138 Rif.Ag. Il Confetto - Situato nel cuore del centro storico di Pietrasanta, in posizione riservata e tranquilla rispetto alle zone più affollate, lontano dal traffico e dai rumori, ma comunque a due passi dalla bellissima Piazza del Duomo e da tutti i principali servizi, ampio e luminoso appartamento di circa 100 mq, disposto su due livelli e corredato da 2 posti auto privati, elemento esclusivo e difficile da trovare per un immobile nel centro. L’appartamento è situato al piano terra di uno stabile più ampio. Entrandovi, veniamo accolti dalla spaziosa zona giorno, composta da zona tv e divano, con grande cucina a vista, dotata di frigorifero, forno, piano cottura e lavastoviglie. Sempre a questo livello incontriamo la prima camera matrimoniale, con armadi a muro, e il bagno dotato di vasca. Salendo le scale arriviamo al piano superiore e troviamo il corridoio che conduce alle due ulteriori camere da letto, una delle quali matrimoniale, con ampio armadio, e l’altra con letto singolo (con possibilità di inserire un altro letto), attualmente utilizzata come zona stireria. A completamento della casa, un altro bagno con doccia. A corredo della proprietà troviamo una graziosa terrazza ribassata, dove trascorrere piacevoli momenti di relax all’aria aperta, con un tavolo per poter pranzare e cenare durante i mesi più caldi, altro elemento da non sottovalutare per un immobile nel pieno centro storico. L’immobile è dotato di aria condizionata in tutte le stanze, lavatrice e televisione, oltre a due posti auto in parcheggio privato con cancello adiacente all’edificio. È inoltre dotato di due ingressi, uno pedonale, e uno carrabile. Appartamento Il Confetto è disponibile per affitti annuali transitori senza residenza e ad accogliere animali domestici

  • wikicasa.free
  • ioaffitto.it
  • yescasa.it