Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.65bc0bbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 65bc0bbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a
24,5 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Simonetti
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con angolo cottura
Non disponibile - marina di pietrasanta - in esclusivo contesto verde e tranquillo a circa 220 mt dal mare, villino singolo su unico livello con giardino attrezzato per il pranzo. L'unità è composta da :ingresso/corridoio, 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia, zona soggiorno/pranzo con cottura che accede direttamente al giardino. Aria condizionata. Posti auto. Cir 046024ltn1437 cin it046024c27bxchumc

