Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pietrasanta in zona Osterietta a 3.000 € mese (cod.65ba2c66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pietrasanta in zona Osterietta - 65ba2c66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capezzano Monte, mentre la zona di Osterietta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Osterietta) è pari a
15,6 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Capezzano Monte che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione con angolo cottura
A Pietrasanta, in contesto centralissimo, proponiamo in locazione estiva, bel bilocale di recente ristrutturazione, posto a piano terra e così composto: Ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Piccola resede esterna
