Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Pietrasanta in zona Tonfano (cod.65a7b858)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Tonfano - 65a7b858.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre nella zona di Tonfano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tonfano) è pari a 24,4 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in forte aumento (+12,37%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
125 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
IPE:
211.9 kwh/m²
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 21 aprile 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con cantina

MARINA DI PIETRASANTA - A Tonfano, a circa 1 km dalla spiaggia, affittiamo per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto casa con corte privata, giardino e posti auto. L'immobile è stato appena ristrutturato e si sviluppa su due livelli fuori terra. Entrando si trova il salotto con la zona living e l'area pranzo, una organizzata cucina e uno spazioso bagno con doccia walk - in. Salendo al primo piano il disimpegno conduce alla camera matrimoniale, al secondo bagno con doccia e alla camera con due letti. Al piano abbiamo anche una stanza guardaroba/ripostiglio. La casa è molto accogliente, dotata di aria condizionata sia nella zona giorno che nelle camere e zanzariere oltre a tutti gli elettrodomestici. Esternamente, oltre alla corte a comune, abbiamo una zona parcheggio privata e una comoda resede organizzata per momenti conviviali . Infine la casa dispone di un vano seminterrato multiuso

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net