Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Pietrasanta in zona Vignone (cod.654dfd95)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Vignone - 654dfd95.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre la zona di Vignone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vignone pressi Via delle Vignette) è pari a 21,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in forte calo (-18,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Pubblicato:
lun 19 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

Soluzioni Immobiliari di Serena Buratti

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con terrazza con arredamento con cantina

Collocata a pochi minuti dal mare, AFFITTASI PER IL PERIODO ESTIVO, piacevole villetta bifamiliare sviluppata su due livelli. Si compone al piano terra di soggiorno con zona pranzo e cucina con affaccio su ampie terrazze vivibili attrezzate per poter mangiare fuori o per concedersi momenti di relax, bagno; al primo piano da disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, 2 camere doppie, bagno. L'immobile è ben arredato e corredato da un vano cantina di molteplice funzionalità e da un ampio giardino con posti auto. NO ANIMALI Contattaci oggi stesso per avere maggiori informazioni su questo immobile o per comunicarci le tue esigenze

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net