Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.651d3f34)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pietrasanta Marina di Pietrasanta - 651d3f34.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano, mentre nella zona di Marina di Pietrasanta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Pietrasanta) è pari a 21,6 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in forte calo (-12,81%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
B
IPE:
207.0 kwh/m²
Città:
Pietrasanta (LU)
Aggiornato:
sab 17 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

Genny Mariani

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con posto auto con angolo cottura di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Marina di Pietrasanta affittasi annualmente appartamento con giardino a 200 metri dal mare., a partire da dicembre 2025..L'appartamento è al piano terra ed è composto da ingresso su soggiorno, angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con doccia […]

  • cambiocasa.it