Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Pietrasanta in zona Vignone (cod.650d976d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Vignone - 650d976d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre la zona di Vignone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vignone pressi Via Piave) è pari a 19,8 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in forte aumento (+12,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
E
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 14 novembre 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE LE VILLE

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con angolo cottura con climatizzazione

Composta al piano terra da sala pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale con split a/c e bagno con doccia; al piano seminterrato da salottino, una camera matrimoniale, una camera con letti a castello più letto estraibile, un bagno con doccia. Correda l'immobile un bel giardino con veranda attrezzata.Wi-fi, lavatrice+lvastoviglie, a/c, posto auto, cancello automatico. Rif.745 www.agenzialeville.it 5 kWh/mq annuo CIN IT0 460 24C2ORT2YSQL

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net