Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Pietrasanta in zona Fiumetto (cod.64f45b40)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Fiumetto - 64f45b40.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre nella zona di Fiumetto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fiumetto) è pari a 21,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Tonfano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in forte aumento (+12,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
terra
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 12 luglio 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione

RIF F354 Marina Di Pietrasanta - Fiumetto, splendida villa singola con piscina di ca. 250 mq, appena ristrutturata insistente su di un lotto di terreno di ca. 750 mq.; nel suo interno composta da: al

  • immobiliare.it