Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.64b5ab06)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 64b5ab06.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a 24 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Tonfano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in forte aumento (+12,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
165 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
5
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Aggiornato:
ven 8 agosto 2025

PROPOSTO DA:

P.M.Soluzioni Immobiliari di Erbini Maria

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione con balcone

Marina di Pietrasanta -in locazione, bella villa tutta ristrutturata di mq 165 - distribuita su due livelli: al piano terra bel soggiorno di mq 40 con cucina abitabile, zona tinello , bagno di cortesia e annesso adiacente di mq 18, bella pompeiana a corredo del piano terra;al primo piano invece si collocano 2 matrimoniali, 1 camera doppia e tre bagni, 1 terrazzino di mq 8 e 1 balcone.Giardino di mq 700 circa- Bella posizione - a circa 750 metri dal mare - in assoluta privacy e in contesto prestigioso di sole ville. Disponibile per la locazione. Chiedere quotazioni

  • wikicasa.free
  • idealista.it