Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta a 1.580 € mese (cod.648daedf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pietrasanta Marina di Pietrasanta - 648daedf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Pietrasanta) è pari a
25,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto per vacanza con ascensore
Proponiamo in locazione estiva o annuale transitoria (12/18 mesi) appartamento a Marina di Pietrasanta, a circa 400 metri dal mare ideale come casa vacanza o come appoggio transitorio. L'appartamento si trova in un condominio R.T.A., è posto al secondo piano ed'è così composto: Ingresso su zona giorno open space con cucina a vista e un bagno di servizio, al piano superiore mansardato, salendo le scale a chiocciola troviamo la zona notte con due camere matrimoniali ognuna con la propria cabina armadio e un bagno di servizio al piano. Dotato di aria condizionata, ascensore, ampio parco condominiale e un posto auto privato. Il Canone di locazione è comprensivo di utenze (Acqua, Luce, Gas