Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Pietrasanta a 250 € mese (cod.647ee5e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Pietrasanta - 647ee5e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Affittasi a Pietrasanta a 1 km dal centro, Terreno recintato di Mq 50, con all'interno Nr 1 container da Ml 6,00 x 2,50. Il lotto è raggiungibile con qualsiasi mezzo e si trova all'interno di un'area recintata con accesso da cancello carrabile. Ideale per chi ha bisogno di un punto d'appoggio logistico per carico / scarico , piccolo punto di smistamento con deposito, magazzino di stoccaggio e rimessaggio . L' area e' servita di acqua, bagni a comune ecc