Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Pietrasanta in zona Vignone a 2.250 € mese (cod.64508ca0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pietrasanta in zona Vignone - 64508ca0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre nella zona di Vignone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Lucca
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Pietrasanta - Affittasi fondo artigianale di 165 mq di nuova realizzazione in complesso commerciale. Rif. 2021vi055 - Affittasi a Pietrasanta fondo artigianale di nuova realizzazione situato in complesso commerciale e posto al piano terra. Il fondo si compone di: entrata su open space con split di condizionamento a pompa di calore inverter, da qui è possibile accedere ad un antibagno dove troviamo uno scaldabagno elettrico e bagno completo di doccia e finestra. A completare l'immobile tre vetrine e una resede di 40 mq circa con accesso privato pedonale e carrabile per un posto auto interno. Il parcheggio è garantito da uno spazio esterno comune a tutto il complesso. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia