Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pietrasanta in zona Vignone a 10.000 € mese (cod.6445a6d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pietrasanta in zona Vignone - 6445a6d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano, mentre la zona di Vignone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vignone pressi Via della Fonda) è pari a
22,8 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Forte Real Estate
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con garage
Proponiamo per stagione estiva grazioso appartamento situato fuori dal centro storico di Pietrasanta. L'appartamento si trova al piano primo ed è così composto: ingresso, zona giorno con cucina abitabile e sala da pranzo, una camera matrimoniale, una […]