Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.6429b98f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 6429b98f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a
22,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Tonfano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in deciso calo (-8,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LA SOVRANA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con balcone con arredamento
Marina di Pietrasanta, Villa in zona residenziale prossima alla Pineta ed a pochi passi dal mare. Bellissima villa singola ristrutturata corredata da dependance. Molto elegante e raffinata si compone al piano terra di ampia veranda d'ingresso, salone doppio con salotto e sala da pranzo, grande cucina/tinello con veranda attrezzata, bagnetto di servizio, lavanderia, camera matrimoniale con bagno esclusivo. Al piano superiore bellissima camera padronale con balcone, guardaroba e bagno en-suite, camera doppia, camera singola e bagno con Jacuzzi. Nel grazioso ed ampio giardino dependance con camera doppia e bagno con doccia. Elegantemente arredata è dotata di tutti i comforts. Dotazioni: forno, frigo/freezer, lavastoviglie, lavanderia, tv, aria condizionata, allarme, p. auto. Disponibile stagione estiva 2024. . APE =121,4. EPe= 11,19; EPi= 74,8. Rif. SA87. La Sovrana Agenzia Immobiliare è a disposizione per maggiori informazioni e prenotazioni, Tel. +39 (0)58422988 , Mail: info@lasovrana.net - www.lasovrana.net - www.caseintoscana.net - www.domvtoscane.ru