Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Pietrasanta in zona Fiumetto (cod.64282cfb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Fiumetto - 64282cfb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre nella zona di Fiumetto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fiumetto pressi Via Piave) è pari a 20,1 €/m² mese che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in deciso calo (-8,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 26 novembre 2024

PROPOSTO DA:

CASE BELLE

DESCRIZIONE

con giardino con cucina abitabile per vacanza con climatizzazione

Cod.11147 Rif.Ag. MDPFI3617 - CASE VACANZA VERSILIA *** In località Fiumetto (Marina di Pietrasanta), a circa 400 metri dalla spiaggia e dai principali lidi è disponibile per la locazione estiva casa vacanza corredata da spazi esterni. L'ingresso all'abitazione avviene attraverso il portico attrezzato con arredo da giardino e da una piacevole vasca idromassaggio. Varcata la porta di entrata si giunge nella zona giorno suddivisa in soggiorno con TV, sala pranzo e cucina abitabile (dotata di ogni tipo di elettrodomestico). La zona notte si compone di tre camere matrimoniali. Due sono i bagni a disposizione degli ospiti, entrambi con doccia. Il bagno principale dispone di una doccia idromassaggio con bagno turco integrato. Il giardino è un'oasi piacevole da vivere nei periodi più miti della stagione. Gli ambienti risultano in parte climatizzati, coperti da Wi-Fi, SkyTV. *** Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. PER INFO E CONDIZIONI, RICHIEDICI UN PREVENTIVO

  • wikicasa.free
  • pcase.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • immobiliovunque.it
  • vetrinaannunci.com