Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Pietrasanta in zona Tonfano (cod.6419202a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Tonfano - 6419202a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, mentre nella zona di Tonfano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tonfano) è pari a 23 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in deciso calo (-8,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE LA SOVRANA

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con terrazza

Marina di Pietrasanta, affitto bellissima villa singola corredata da dependance, giardino su 4 lati e posti auto.Ubicata a mt. 900 dal mare in zona residenziale a Tonfano, questa bellissima proprietà dispone di un ampio loggiato attrezzato con zona p […]

  • trovacasa.net