Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pietrasanta a 7.000 € mese (cod.63649145)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pietrasanta - 63649145.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonfano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino per vacanza
Si affitta per la stagione estiva piano terra di una villa zona Monte di Ripa. L' immobile è semplice ma ben curato con quest' aria un pò spartana che rispecchia l' essenza di questo tipo di vacanza un pò alternativa dove si può respirare un' aria magica per chiunque abbia bisogno di staccare dai ritmi frenetici e rilassarsi. Dal giardino, pieno di alberi da frutto e di fiori si può ammirare una vista mare meravigliosa, la zona collinare non rimane un problema perchè si possono raggiungere servizi e spiagge in poco tempo. Pochi gradoni in pietra per arrivare nella proprietà e già siamo incantati dal panorama. L'ampia tettoia ci accoglie e all' ingresso si apre la sala con 2 divani, una zona living aperta e luminosa con zona pranzo e cucina ; da questo' ultima grazie ad una porta finestra si accede all' esterno dove una veranda dove poter cenare o rilassarsi comanda la vista mozzafiato . La casa prosegue con 2 camere , una matrimoniale ed una doppia , un bagno con vasca. Un' angolo di mondo davvero incantevole dove poter assaporare una grande pace e serenità. Ideale per amanti del trekking, ma anche per chi ama passeggiare in zone dove il paesaggio affascina ed invita al' armonia ,ma non vuole rinunciare comunque a poter raggiungere Forte dei Marmi , Pietrasanta e tutta la Versilia in pochi minuti d' auto. Parcheggio privato. Biancheria per la casa inclusa con eventuale cambi per soggiorni lunghi e possibilità di donna delle pulizia di fiducia su richiesta. Per maggiori informazioni potete contattarci o venirci a trovare presso la nostra sede di Forte dei Marmi , via Trento 45/A