Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.633493eb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 633493eb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a 22,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Tonfano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in deciso calo (-8,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
35 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pietrasanta (LU)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI PIETRASANTA - FIUMETTO - TONFANO - MOTRONE - FOCETTE)
Pubblicato:
dom 16 giugno 2024

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE LA SOVRANA

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione

Marina di Pietrasanta a 1200 metri dal mare affitto Luglio ed Agosto villino di nuova costruzione, corredato da p, auto, giardino ed ampia veranda.La proprietà è strutturata al solo piano terra ed è comosta da sggiorno-pranzo con divano letto 1 posto e cucina a vista, dispensa-lavanderia, camera matrimoniale e bagno con doccia.Piacevolissimo e curato, offre ampio spazio esterno esclusivo per vivere all'aria aperta. Ref. SA0025Dotazioni: lavatrice, lavastoviglie, tv, spazio esterno attrezzato. C.I.R. 046024LTN1187.Certificazione Eneretica in fase di elaborazione. La Sovrana Agenzia immobiliare è a disposizione per informazioni ed approfondimenti: Tel: 058422988 - Mail: info@lasovrana.net - www.lasovrana.net - www.caseintoscana.net - www.domvtoscane.ru

  • trovacasa.net
  • immobiliovunque.it