Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Pietrasanta in zona Marina di Pietrasanta (cod.609fe5dd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Marina di Pietrasanta - 609fe5dd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pietrasanta.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Pietrasanta) è pari a 22,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Tonfano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in deciso calo (-8,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pietrasanta (LU)
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Laura Donnini

Laura Donnini

Piazza Matteotti 38, Piazza Matteotti 38, 55045, Pietrasanta (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con cucina abitabile

LD IMMOBILIARE PROPONE IN LOCAZIONE VILLETTA INDIPENDENTE, con giardino L'immobile si compone da ingresso, cucina abitabile, sala, disimpegno per raggiungere la zona notte composta da due camere e servizio

  • bancadellecase.it