Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piazza al Serchio in zona Nicciano a 88.000 € (cod.64eb84e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piazza al Serchio Nicciano - 64eb84e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piazza al Serchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piazza al Serchio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele, mentre nella zona di Nicciano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Nicciano) è pari a
780 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,86%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Parco Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con termocondizionamento
Villa singola stile Liberty, situata nel piccolo borgo di Nicciano in posizione soleggiata. Si disloca su tre livelli e si compone di cucina, sala pranzo, soggiorno e sala al piano terra; camera con bagno al piano intermedio; due camere matrimoniali, una camera singola (attualmente utilizzata come seconda cucina, tre ampi vani al piano terra ad uso cantine. I piani sono collegati da una ampia scala in pietra. Annesso tettoia adiacente ad uso legnaia. La superfice complessiva è di circa mq 240. L’immobile non più abitato da anni necessità di opere di miglioria ed ammodernamento, l’impianto di riscaldamento con radiatori è solo al piano terra con caldaia da cambiare, l’impianto elettrico è quello originale. Il giardino di circa mq 350 complessivi è dislocato per una piccola parte prospiciente il fabbricato, una parte è situato nella parte anteriore, e una porzione si trova attraversando la piccola strada adiacente. Ad 1 km circa si trova il paese di Piazza al Serchio dove sono presti tutti i sevizi, ristoranti, banca, supermercato, farmacia, ecc. A tre chilometri è raggiungibile il rinomato lago di Gramolazzo